Ultim'ora
Pasquale Orsi, Gino Mancini

Letino – Elezioni comunali: Orsi ripropone “Vita nova”, Mancini tenta di conquistare la carica

Letino – Quest’oggi, alle ore 12:00 è scaduto il termine per presentare le liste dei 15 i comuni della provincia di Caserta che il 14 e 15 maggio andranno al voto per rinnovare i consigli comunali. A Letino il consigliere di opposizione Luigi Mancini sfida il sindaco uscente Pasquale Orsi per la poltrona più importante del consiglio comunale di Letino. Il primo cittadino conferma la sua “Vita nova” che nel 2018 gli permise di conquistare la fascia tricolore. Mentre dall’altra parte non ci sarà più Gianluca Di Stavolo (avversario 5 anni fa) che si è dimesso da consigliere già due anni fa, ma proprio Mancini che proverà a convincere più cittadini possibili per spodestare Orsi. Risultano in totale 7 liste presentate. Le altre 5, a quanto si apprende, sarebbero le cosiddette “liste dei militari”. Schieramenti in campo, così come 5 anni fa, ma che di fatto non competono realmente per la vittoria.

PASQUALE ORSI – Candidato sindaco

Vita Nova per Letino: Silvana Perrone Loretana, Martina Riccio, Antonio Bertolla, Oliviero Cristinzo, Filippo Fortini, Pietro Orsi, Armando Tommasone

————————————-

GINO MANCINI – Candidato sindaco

Letino: torni a risplendere: Daniela Chiariello, Giuseppe Di Stavolo, Patrizio Eletto, Antonio Fortini, Maria Orsi, Claudio Russo, Antonio Tamburro, Anna Tartaglia, Sabrina Vizzaccaro.

Guarda anche

LETINO / VALLE AGRICOLA – Muore don Domenico: lutto in due comunità

È morto don Domenico Iannotta, è stato parroco per 50 anni nella piccola comunità di …