Ultim'ora

TEANO – La ragazza con il sorriso uccisa da improvviso malore, il dolore di una comunità per Veronica

Teano –  “Sorridi perché il tuo sorriso sarà un raggio di sole per tutti”. E’ una delle tante frasi che si possono leggere sul profilo social di Veronica Pallaro, la 32enne stroncata, ieri, da un improvviso malore mentre si trovava davanti ad un centro estetico a Marcianise. E’ ricordata da tutti come la ragazza con il sorriso, un sorriso che sfoderava sempre, in ogni circostanza. Un sorriso che non negava mai a nessuno. Lei trovava sempre un motivo per sorridere. E il sorriso era ricorrente anche nei post che affidava ai social: “Sono forte, devo esserlo, lo sono!!!  Tutte le volte mi sono presa la mano e mi sono salvata!!! Via il dolore, via la sofferenza, via i ricordi che fanno male, via tutto!! Quando la vita ti da mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere!!”.
Questo uno dei tanti messaggi che si possono ancora leggere sulla bacheca del suo profilo dove scriveva ancora: “… Sorridi, sorridi sempre alla vita, anche se lei non ti sorride. Sorridi agli amori finiti, sorridi ai tuoi dolori, sorridi comunque. Sorridi perché il tuo sorriso sarà un raggio di sole per tutti”.
Veronica Pallaro è deceduta all’esterno di un centro estetico di via Fratelli Kennedy, a Marcianise,  per un malore improvviso. Si era recata nell’attività per accompagnare la cugina e, secondo alcune testimonianze, per tenerle il bimbo. Prima che la cugina mettesse piede nel centro, la donna ha accusato un malore che purtroppo le è stato fatale.  Inutili i tentativi di soccorso sia del personale che degli operatori sanitari del 118. Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Marcianise per avviare le indagini del caso e informare l’autorità giudiziaria, anche se si tratta di un decesso legato a cause naturali. La salma è stata liberata e affidata ai familiari per i funerali fissati per domattina, lunedì 3 aprile 2023, alle ore 10e30 a Pugliano, frazione di Teano.

Guarda anche

Marcianise – La picchia e le spegne le sigarette addosso, arrestato 23enne

Marcianise – La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un uomo, italiano di 23 …