Ultim'ora

Caserta/Marcianise – aumentati a dismisura i furti di auto. Nel centro i Caserta rubata la Smart della Modestino, altri furti al centro Campania

Caserta/Marcianise – Negli ultimi tempi, il numero dei furti di auto sta aumentando a Caserta e nei dintorni. Due giorni fa, è stata rubata una Smart al centro cittadino di proprietà della professoressa Stefania Modestino, e sembra che i ladri abbiano agito indisturbati grazie alla mancanza di telecamere di sorveglianza e di un adeguato sistema di sicurezza.

Questa situazione è particolarmente preoccupante perché i furti di auto non solo causano un grave danno economico ai proprietari, ma possono anche rappresentare una minaccia per la sicurezza delle persone. I ladri spesso utilizzano le auto rubate per commettere altri reati o per sfuggire alla polizia.

Non solo a Caserta, ma anche nei dintorni della città si sono verificati furti di auto. A Marcianise, ad esempio, al centro commerciale Campania, sono state rubate due auto, confermando il trend preoccupante di auto rubate.

Guarda anche

Cosa sono i free spin: il segreto dei giri gratis nei casinò online

Il mondo dei casinò online è vasto e affascinante, ricco di opportunità e sorprese. Poche …

un commento

  1. Non c’e nessuna forma di controllo, senza contare che anche se arrestati, il primo dottorino di turno giudice li rimette in libertà 5 minuti dopo, oppure gli da domiciliari da dove evadono dopo 3 minuti.. mi chiedo chi glie lo faccia fare alle forze dell’ordine a correre dietro ai ladri rischiando la vita..in un sistema come quello italiano

    c’è talmente tanta impunità che il ladro di turno sa bene che non rischia nulla – all’inverosimile nel nostro ordinamento ha piu’ problemi chi non paga le tasse che chi commette un reato penale grave.