Ultim'ora
fotod i repertorio

Sessa Aurunca / Roccamonfina – Il navigatore sbaglia, trasportatore si perde nei boschi. Salvato dai carabinieri e due volontari

Sessa Aurunca / Roccamonfina – Due i “colpevoli” principali: il navigatore che ha sbagliato nelle indicazioni e il ponte di Torano chiuso per lavori. Lo sfortunato protagonista è un trasportatore proveniente dal Basso Lazio e incaricato di consegnare della carne ad un’attività di Roccamonfina. Percorrendo la strada che da Teano sale al centro del Vulcano, giunto davanti al ponte chiuso della frazione Torano, ha seguito le indicazioni del navigatore finendo sempre più nel cuore del bosco, fino ad arrivare in una zona fangosa dove è rimasto impantanato. Una zona anche senza segnale telefonico. L’uomo si è incamminato a piedi fino a raggiungere un punto con sufficiente segnale per lanciare l’allarme scattato nel tardo pomeriggio di ieri quando su tutta la zona imperversava una pioggia battente. Un uomo, conducente di un piccolo veicolo commerciale, ha chiesto aiuto alle forze dell’ordine. L’allarme è stato raccolto dai carabinieri della locale stazione ai quali erano giunte già segnalazioni da parte dei familiari dell’uomo preoccupati dall’impossibilità di comunicare con il congiunto. Il recupero dell’autista non è stata cosa facile. Infatti è stato difficile individuare il punto in cui si era fermato; un punto raggiunto da due volontari a bordo di una panda 4×4. Il mezzo è stato recuperato questa mattina utilizzando un grosso trattore di un agricoltore del posto.

Guarda anche

SESSA AURUNCA – Paura sul Garigliano: auto si ribalta, persone incastrate nell’abitacolo

Sessa Aurunca – Il sinistro stradale è avvenuto pochi minuti fa nella fetta di territorio …

un commento

  1. Le notizie son sempre bene accettate cosi il popolo viene a conoscenza di tutto e si spera di non accadere in queste situazioni.