Ultim'ora

TEANO – Incarico all’Asi per la figlia di Picierno, divampa la polemica

TEANO – Serena Picierno, figlia dell’ex sindaco di Teano Raffaele Picierno, incaricata di seguire, i qualità di legale, una causa per conto dell’Asi. L’ente consortile sarebbe stato citato a giudizio per i danni subiti da un automobilista lungo una strada di proprietà della stessa Asi. L’incarico ha scatenato le polemiche fino a supporre raccomandazioni dell’onorevole Pina Picierno in favore della cugina. Una ipotesi alla quale, a Teano, nessuno vuole credere anche perché, sostengono in molti, il grande vecchio della politica teanese, Raffaele Picierno, sarebbe sicuramente in grado, da solo, di “perorare” la figlia senza bisogno di scomodare onorevoli e parlamentari. E poi, corre voce, che il giovane avvocato, Serena Picierno, è una valida professionista.

Guarda anche

CAPUA – In fiamme la collina di Sant’Angelo: paura per la Basilica e alcune abitazioni

CAPUA – L’incendio è divampato poco fa sulle colline di Sant’Angelo in Formis, frazione del …

un commento

  1. Scusate, ma non puo’ essere che l’hanno scelta per le sue capacita’? penso che non ci fosse posso bisogno di scrivere questo schifo di articolo. Serena è una persona preparata e competente. E’ la figlia dell’ex sindaco, ma … che colpa ne ha? Deve essere emarginata e denigrata a vita solo perchè figlia di ?
    é vero, è un mondo maledetto e spesso serve la raccomandazione per molte cose. Ma se hai la raccomandazione e non sei buono, piu’ di tanto avanti non vai. Diamole tempo e ci dimostrera’ che lei è davvero in gamba e non ha bisogno di spintarelle.
    In bocca al lupo Serena!!!