Ultim'ora

Teano – Alberi crollati, auto in panne e strada allagata: ma è tutto normale in zona fiera. Monta la polemica (il video)

Teano – Nuova giornata di “passione” quella vissuta ieri lungo le strade del vasto territorio sidicino. Strade che già in condizioni normali – per la gravissima e prolungata assenza di manutenzione – rappresentano un grave problema per tutti coloro costretti a transitare lungo di esse. Condizioni che diventano ancora peggiori in caso di cattivo tempo. Una delle zone più vulnerabili è quella in prossimità dell’area fiera, sulla collina Sant’Antonio. (guarda il video)
Oggi a causa delle abbondanti piogge e del forte vento c’è stato il crollo di qualche albero e l’allagamento (al solito posto) della strada che collega le frazioni di Casi e Casamostra. Una vettura sarebbe finita impantanata tanto da richiedere l’intervento dei soccorsi. È stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco che hanno lavorato per rimuovere l’albero caduto sulla sede stradale. (guarda il video)
E’ stata aperta l’area fiera in cui è stata fatta confluire la circolazione creando un percorso alternativo per evitare il lago formato dalla pioggia e favorito dalla scarsa manutenzione. Immediata è divampata la polemica in paese  contro l’assenza della necessaria manutenzione sulle strade del paese. (guarda il video)

Guarda anche

TEANO – Appalti e corruzione nella sanità, Bove resta ai domiciliari

TEANO – Non cambia la misura cautelare imposta all’imprenditore teanese. Anche dopo l’interrogatorio di garanzia …