Ultim'ora

Piedimonte Matese – Calcio, l’Under 19 fantastica. Chi vuole rompere il giocattolo?

Piedimonte Matese – L’under 19 sta vivendo una stagione importante sotto ogni punto di vista. La formazione guidata dal mister Carmine Mattia può puntare ai play off e puntare alla fase finale nazionale. A metà campionato i giovani calciatori hanno totalizzato 6 vittorie, 2 pareggi e tre sconfitte; in classifica generale è terza con 20 punti, a -7 dalla vetta.  Sabato prossimo ci sarà la prima di ritorno contro la Nocerina che in classifica generale è quarta a un solo punto dalla Fc Matese. Una gara quindi importante per i giovani guidati da Di Mattia che insieme a Filippo Inglese possono senza dubbio essere considerati gli artefici della rinascita del settore giovanile della Fc Matese.
Nonostante questi meriti Di Mattia potrebbe essere messo in discussione; secondo una serie di informazioni raccolte in paese una parte della dirigenza vorrebbe la testa dell’allenatore perché ritenuto “colpevole” di leso campanilismo.  Accuserebbero Di Mattia di non mettere in formazione qualche calciatore del capoluogo matesino; l’allenatore avrebbe tentato di spiegare che lui tiene conto solo delle condizioni e delle qualità dei singoli nel preparare le partite. Ma non sarebbe servito a nulla. Qualche dirigente premerebbe per la sua cacciata.
Chiaramente le prossime settimane saranno determinanti per capire il futuro di mister Di Mattia e quindi dell’Under 19 della Fc Matese.

Guarda anche

FRANCOLISE – TRUFFA SUI MIGRANTI, ARRESTATO IMPRENDITORE AGRICOLO. E’ FRATELLO EX VICE SINDACO

FRANCOLISE – Dallo scorso 10 luglio 2024 il noto imprenditore agricolo di Francolise –  Marco …

un commento

  1. Grande mister e persona perbene e leale vai avanti Carmine continua a fare quello che sai fare insegnare calcio ai tuo ragazzo