Ultim'ora

Pietravairano – Politica e veleni: la Procura vuole archiviare l’indagine su Zarone, Del Sesto si oppone

Pietravairano – E’ stata fissata per il prossimo mese di marzo l’udienza camerale nella quale il giudice dovrà decidere in merito alla richiesta di archiviazione avanzata dal Pubblico Ministero, Cozzolino, in merito alla vicenda che vede coinvolto il vice sindaco Aldo Zarone. Alla richiesta di archiviazione si è opposto il querelante, il più volte mancato sindaco Adriano Del Sesto. Sarà quindi il giudice, dopo aver ascoltato le parti, a decidere in merito alla vicenda.
Sereno e fiducioso appare il vice sindaco Zarone che afferma: “è sicuramente positivo che il pubblico ministero, dopo aver condotto l’indagine sulla vicenda, ha deciso di archiviare tutto non trovando profili di violazione della legge. Ho piena fiducia nell’operato della magistratura”.
La vicenda riguarda un cellullare regalato all’amico del cuore, durante l’ultima – velenosa – campagna elettorale e un esposto denuncia ha aperto una inchiesta a carico dell’attuale vice sindaco Aldo Zarone. Tutto si innesta all’interno della solita politica del veleno e del sospetto attuata, a Pietravairano, da parte di chi crede di poter ottenere, in tal modo, il consenso popolare.

Leggi anche:

Pietravairano – Politica e veleni, il vice sindaco Zarone indagato: avrebbe regalato un cellulare all’amico del cuore

Guarda anche

Cellole – Addio a padre Vito Freda: un faro di spiritualità si spegne

Cellole (di Tommasina Casale) – La comunità di Cellole è in lutto per la scomparsa …

un commento

  1. Adriano del sesto spero che ti ricandidi così per l’ennesima volta sarai sconfitto e forse e dico forse capirai che Pietravairano non ti vuole e non ti vorrà mai .