Ultim'ora

Sessa Aurunca – Lavori e parcheggi inesistenti, la rivolta dei commercianti di Piazza Mercato

Sessa Aurunca – Sono mesi che discutiamo con le autorità riguardo la condizione di disagio che ci è stata imposta…cambio di viabilità, impossibilità di parcheggio in piazza, traffico impazzito per soste sui marciapiedi e dulcis in fundo i lavori al Castello Ducale che finiranno a data incerta…si vocifera di almeno un anno!!!
Non possiamo pensare di attendere esperimenti di parcheggi o miracoli divini…noi commercianti di Piazza XX Settembre siamo stanchi di subire senza alcuna risposta certa.
CHIEDIAMO LA PIAZZA APERTA AL PARCHEGGIO!!!
E siamo disposti a chiudere le nostre attività come protesta e se necessario manifestare in Via XXI Luglio e dinanzi al comune, perché nelle condizioni in cui lavoriamo possiamo solo pensare di peggiorare…quindi chiusi noi chiusi tutti!!!
Le festività Natalizie sono vicine e vorremmo poter esprimere al meglio il nostro potenziale commerciale con offerte, sconti e promozioni, ma se non abbiamo utenza a chi ci rivolgiamo?
Proponiamo anche la soluzione:
Piazza xx settembre aperta con sosta di 30 minuti “controllata fino alle 19:30”, oltre  ai parcheggi che insistono all’esterno della piazza, anche per favorire le attività di  somministrazione che lavorano fino a tarda ora, per tutto il periodo natalizio ed  invernale. E’ un nostro diritto lavorare in santa pace quindi, alla luce delle soluzioni da noi già proposte ma non ascoltate, ci auguriamo che ci sia un incontro a breve termine per discutere, dialogare e risolvere questo problema il piu presto possibile.
(nota a cura del Gruppo Commercianti Piazza XX Settembre)

Guarda anche

TEANO – Appalti e corruzione nella sanità, Bove resta ai domiciliari

TEANO – Non cambia la misura cautelare imposta all’imprenditore teanese. Anche dopo l’interrogatorio di garanzia …