Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca – Impianto rifiuti da 16mila tonnellata, revocata l’autorizzazione. Tutta colpa di funzionari “sbadati”

Sessa Aurunca – La Provincia di Caserta ha revocato l’autorizzazione alla ditta Eco Italia Green srl (amministrata da Maria Esposito) con cui si consentiva all’impresa di lavorare 16mila tonnellate all’anno di rifiuti. La revoca in autotutela sarebbe basata sulla mancanza di una firma in calce all’autorizzazione rilasciata dal municipio. Il funzionario sbadato non avrebbe apposto la necessaria. Così il funzionario, altrettanto sbadato, dell’ente provincia di Caserta si sarebbe accorto dell’errore solo ora.
Probabilmente la vicenda finirà davanti ai giudici del Tar ai quali il titolare dell’impresa potrebbero rivolgersi. Chiaramente la legislazione in materia parla chiaro e fa riferimento ai numeri di protocollo. Aspetti che potrebbero dare ragione all’impresa in un eventuale ricorso.

Leggi anche:

Sessa Aurunca – Impianto rifiuti, “blitz” d’agosto: autorizzata struttura per 16mila tonnellate all’anno

Sessa Aurunca – Questione discarica, Di Iorio e Calenzo chiariscono: “saremo estremamente duri nella tutela del Territorio”

Sessa Aurunca – Impianto Rifiuti, ora anche la minoranza è “sveglia” e scopre atti che dovrebbe conoscere a memoria

 

Guarda anche

Capodrise – Estorsione e maltrattamenti anche davanti i figli, arrestato 27enne. La compagna salvata dal cognato e dalla suocera

Capodrise – Non aveva mai denunciato il 27enne compagno per maltrattamenti perché pensava di riuscire …