Ultim'ora

TEANO – Ora Basta! La città non merita tutto questo: tutti in piazza a protestare

Teano – E’ stata fissata per il prossimo 12 maggio 2022 una manifestazione per sollecitare e stimolare tutti coloro che si “affronteranno” nella prossima campagna elettorale a fare il bene del paese.
“La manifestazione NON è organizzata, gestita, coadiuvata o promotrice di partiti politici locali o personalità connesse alle prossime elezioni comunali. Siamo Cittadini Teanesi, stanchi di vedere la nostra città ridotta in queste condizioni. Strade dissestate, Principali vie di accesso alla città interdette al traffico o impraticabili, Immondizia e Degrado generale, sembrano essere divenute ormai la normalità per chi ci Amministra, ma noi diciamo NO! ORA BASTA!”.
Questo il messaggio che gli organizzatori stanno inviando a tanti concittadini con la speranza di portate in piazza tante persone. L’iniziativa parte da alcuni gruppi di giovani ormai stanchi di vedere sempre gli stessi movimenti e modi di fare della politica teanese; protestano per svegliare le coscienze di chi si appresta a governare la città

Guarda anche

TEANO – Appalti e corruzione nella sanità, Bove resta ai domiciliari

TEANO – Non cambia la misura cautelare imposta all’imprenditore teanese. Anche dopo l’interrogatorio di garanzia …