Ultim'ora

Dragoni / Alife – Festa di compleanno con ambulanza: il festeggiato beve troppo e finisce in ospedale

Dragoni / Alife – E’ finita male la festa di compleanno di un giovane dragonese. Il festeggiato avrebbe alzato tropo il gomito, così, alla fine della serata, mentre stava cercando di recuperare l’auto per tornare a casa, è crollato, vinto dall’eccessiva presenza di alcol nel sangue. Gli amici hanno allertato il pronto intervento. Un’ambulanza lo ha prelevato – da un parcheggio di un noto centro commerciale della zona del Matese – trasferendolo al pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese. Dopo le cure del caso il giovane è tornato a casa per smaltire la sbornia. Tutto è accaduto alcune notti fa.

Guarda anche

FRANCOLISE – TRUFFA SUI MIGRANTI, ARRESTATO IMPRENDITORE AGRICOLO. E’ FRATELLO EX VICE SINDACO

FRANCOLISE – Dallo scorso 10 luglio 2024 il noto imprenditore agricolo di Francolise –  Marco …

un commento

  1. Ma precisamente questo articolo che utilità ha? Se non a mettere in cattiva luce ed imbarazzo il ragazzo in questione?

    Bisognerebbe sottolineare la presa di coscienza e di responsabilità con cui il malcapitato, reo semplicemente di aver festeggiato un po’ troppo ( a chi non è successo in occasioni del genere?), ha deciso di fermare l’auto e mettere al sicuro se stesso e gli altri, facendosi soccorrere.