Ultim'ora

Teano – Strade rotte e istituzioni assenti, commercianti e imprenditori si mettono in proprio. Ma non tutti sono contenti

Teano – Molte strade di Teano sono disastrate; in alcune frazioni la situazione è diventata insostenibile. Anche il centro sidicino soffre gravi problematiche di viabilità. Le istituzioni non intervengono. Il commissario prefettizio che da qualche mese guida la macchina municipale per una serie di ragioni è immobile. Così un gruppo di cittadini, in gran parte commercianti e imprenditori, hanno deciso di agire. Hanno comprato sacchi di asfalto e oggi, armati di badile e palette, stanno sistemando le buche più pericolose. Un gesto che tanta gente ha apprezzato e sostenuto. Tuttavia alcuni, pur apprezzando il gesto, hanno lamentato mancanza di organizzazione nella gestione della circolazione stradale e nella posa in opera dello stesso asfalto che resta attaccato alle ruote delle auto in transito.

Guarda anche

TEANO – Appalti e corruzione nella sanità, Bove resta ai domiciliari

TEANO – Non cambia la misura cautelare imposta all’imprenditore teanese. Anche dopo l’interrogatorio di garanzia …

un commento

  1. Teano è una vergogna.. … sono fuggiti dal comune appena sono arrivati i nodi al pettine , più velocemente di schettino dalla nave. .. si pensavano loro che per amministrare bene un comune bastasse dare info sul covid per facebook. Le strade .. il giudice di pace … non puoi passeggiare per il centro storico che ti cadono le tegole in testa. La strada che porta all’appia chiusa da mesi ormai ..
    È una vergogna