Ultim'ora

Piedimonte Matese – Fc Matese, la doppia sfuriata di Rega e il nuovo “colpo” di mercato. I dubbi dei tifosi

Piedimonte Matese – La partita di domenica scorsa fra Fc Matese e il Nereto (penultimo in classifica) è stata poco brillante. Molto più “brillante”, invece, il post partita con un protagonista assoluto:  Luigi Rega, presidente del sodalizio calcistico matesino, sceso negli spogliatoi per rimproverare aspramente   la squadra. Il presidente, con toni decisi, avrebbe “minacciato” di mandare via tutti senza il necessario impegno da parte loro, senza il necessario attaccamento alla maglia.
Sempre nella stessa serata, Rega, ha convocato tutti i soci per una riunione urgentissima. Platealmente Rega ha fatto la convocazione attraverso la pagina ufficiale facebook dei Lupi matesini. Giusto per tenere la cosa riservata, insomma. Nello stesso comunicato, inoltre, Rega annunciava che al termine della riunione avrebbe fatto comunicato stampa per spiegare tutto ai tifosi. Nella riunione, secondo una serie di indiscrezioni, Rega avrebbe chiesto ai soci di contribuire con circa 5mila euro ognuno al “mantenimento” della Fc Matese.
Alla fine, poi, il comunicato stampa c’è stato ma, come al solito, è stato un mero esercizio di “fantasia”. Infatti nel documento diffuso nella notte appare solo chiara la rinnovata fiducia in mister Urbano. E ci mancherebbe altro. Infatti lo scarso rendimento della squadra non è affatto imputabile a mister Corrado Urbano, bensì a coloro che hanno permesso che l’ottima squadra dello scorso anno si sfasciasse senza riuscire a costruirne, pur spendendo molto di più, una migliore. E fin qui le colpe più grosse sembrano essere dello stesso Rega, incapace, durante la scorsa estate, di trattenere i pezzi pregiati della squadra.
Intanto la Fc Matese, annuncia il nuovo “colpo” di mercato: un attaccante proveniente dal Fasano che ha realizzato 20 reti in 150 presenza. I tifosi di domandano: sarà anche questo un “colpo importante” come i tanti annunciati dall’inizio del campionato? Grossi annunci, scarsi risultati?

Guarda anche

San Potito Sannitico – Esce per un giro in bici e non torna più a casa. Scattano le ricerche per Arturo

San Potito Sannitico – Arturo Messina è uscito questa mattina, intorno alle ore 11, per …