Ultim'ora

Lavoro, guadagni e carriera in un call center: due storie simbolo targate MSW Group (VIDEO)

In tempo di crisi è difficile anche sperare, soprattutto quando in gioco c’è la possibilità di un lavoro che garantisca continuità, guadagni e carriera. Eppure da  quasi 20 anni anni esiste una realtà dove tutto questo è possibile e dove, nonostante le difficoltà che piegano il mondo, il lavoro e la carriera sono in costante crescita. Questa realtà si chiama MSW Group (Microsite-Smartcall-Wifor, con sedi rispettivamente a Caianello, Caserta e San Prisco), azienda leader nel mondo dei call center e punto di riferimento per clienti come WindTre, Fastweb, Vodafone e altri colossi del mercato nazionale ed estero.

STIPENDI, CARRIERA E PREMI: COSÌ ALLA MSW GROUP SI DÀ VALORE AGLI OBIETTIVI RAGGIUNTI
Lavoro e figli sotto lo stesso tetto, delirio o conciliazione possibile? Dalla MSW Group ecco le voci di “mamme smart worker”. VIDEO
Smart Working: è davvero il “lavoro intelligente” che sembra? La risposta arriva dalla MSW Group (VIDEO).
SOLIDARIETA: DUE GRANDI FAMIGLIE SI UNISCONO E NON SOLO PER NATALE
IL REGALO PIU’ BELLO?: UN LAVORO CHE GRATIFICA, ECCO QUALE E DOVE TROVARLO
AZIENDE DEL TERRITORIO SI SCHIERANO PER DIRE NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE

A raccontarcela sono Guido Alizieri e Laura Coletta, passati dall’essere semplici operatori in cuffia a coach grazie ad un percorso meritocratico chiaro che consente, a chiunque lo desideri, sia di ottenere un reddito aggiuntivo familiare sia di crescere in termini di competenze professionali e guadagno, in modo tale da permettere anche al neo assunto di risalire la vetta più alta della gerarchia aziendale divenendone addirittura partner o socio di capitale in quattro anni al massimo.  Il tutto grazie ad un Piano Carriere garantito dalla MSW Group (www.microsite.it,   www. smart-call.itwww.wifor.it), azienda tra le più solide d’Italia e unica a garantire ai suoi dipendenti, nero su bianco, una crescita programmata, matematicamente certa, e basata sulla pura meritocrazia scevra da ogni favoritismo.
E in un panorama non sempre di merito come quello dei call center, la MSW Group (STIPENDI, CARRIERA E PREMI: COSÌ ALLA MSW GROUP SI DÀ VALORE AGLI OBIETTIVI RAGGIUNTI) rappresenta l’eccezione puntando sul benessere e sulla crescita dei nostri dipendenti grazie ad una formazione ed a retribuzioni più alte rispetto alla media nazionale, convinti del valore che ogni collaboratore apporta all’azienda, in termini di fatturato e al gruppo di lavoro in termini di motivazione e crescita professionale. E i risultati lo confermano. Ai nostri microfoni Guido e Laura hanno risposto a tre domande:

  1. Da neo assunto a socio d’azienda: è possibile fare carriera in un call center?
  2. Dove e come è possibile?
  3. Ci racconti la tua esperienza?

Due storie simbolo di un percorso possibile e concreto, ad un passo da noi.

per info: www.microsite.it,   www. smart-call.itwww.wifor.it

Guarda anche

VAIRANO PATENORA – Festa Medievale, conclusa la 18esima edizione. Marseglia: autentico successo

Vairano Patenora, 12 agosto 2024 – Si è conclusa con grande successo la diciottesima edizione …