Ultim'ora

Teano – Comune, il ragioniere va in pensione: dipendenti senza stipendio

Teano – Tutti i dipendenti del municipio teanese, quei pochi rimasti, non hanno percepito lo stipendio previsto per questo mese. I soldi ci sono. Manca, invece, il ragioniere, cioè chi materialmente compila i cedolini della paga. La situazione nasce dopo il collocamento in pensione dello storico ragioniere del municipio sidicino. I vertici della macchina amministrativa sidicina, attualmente un commissario nominato dal Prefetto, non hanno ritenuto ancora necessario individuare una nuova figura capace di garantire il funzionamento dell’ufficio ragioneria, la cui responsabilità è stata assegnata al segretario comunale. Chiaramente se non si pagano gli stipendi non si paga nessun fornitore, nessuna fattura.

Guarda anche

Teano – Truffa un’anziana teanese, incastrato dalle telecamere dell’Ufficio Postale di Sparanise

Teano – Le fece credere che suo nipote sarebbe stato arrestato se non avesse pagato …

un commento

  1. e intanto la via dove si stavano un tempo facendo i lavori per le tubazioni fognarie è rimasta abbandonata… costringendo le persone a fare altri giri assurdi

    ci farei un bel cartello con tutte le foto degli ex assessori ecc.. sindaco – come simbolo – del lavoro svolto.. in un’amministrazione disastrosa ..