Ultim'ora

Tora e Piccilli – Forno crematorio, Fatigati ha deciso: “brucerà” tutti

Tora e Piccilli – Il sindaco Luciano Fatigati veste i panni del diavolo e brucia tutti. Con ironia la fascia tricolore può essere immaginato come un demone che “cura” le fiamme degli inferi.  Un forno crematorio alle porte del paese è questo il progetto che l’amministrazione comunale, guidata dal riconfermato sindaco Luciano Fatigati, intende approvare nel prossimo consiglio comunale.  A realizzare l’impianto sembra essere un manager delle uova e dei polli, Gennaro Visconti e la moglie attraverso la società Innovazioni e Progetti srl che ha sede legale a Monteroduni (in provincia di Isernia) e una unità locale a Capriati al Volturno, nel cuore del Matese. Le quote societarie sono detenute per il 51% da Raffaella Forte (amministratrice unica), che è anche proprietaria del terreno scelto per la costruzione del forno a ridosso della Casilina. Il restante 49% delle quote sono della Gallinovo, l’azienda cui è affidata la vendita delle uova, di cui è responsabile commerciale il manager Gennaro Visconti, consorte della Forte (entrambi sono originari di Marano di Napoli).
I Cittadini di Tora e Piccilli, quei pochi che sono rimasti, sono indignati e spingono sull’amministrazione comunale affinché faccia un passo indietro sull’approvazione del progetto. Anche le opposizioni consiliari sono sul piede di guerra e promettono di dare battagli all’interno del prossimo consiglio comunale nel quale bisognerà approvare il progetto.

 

Guarda anche

Capodrise – Estorsione e maltrattamenti anche davanti i figli, arrestato 27enne. La compagna salvata dal cognato e dalla suocera

Capodrise – Non aveva mai denunciato il 27enne compagno per maltrattamenti perché pensava di riuscire …