Ultim'ora
foto di repertorio

Pignataro Maggiore / Calvi Risorta – Passeggiata con distruzione di segnaletica, individuato il colpevole (guarda il video)

Pignataro Maggiore / Calvi Risorta – Un giovane, presumibilmente originario di Pignataro Maggiore ma da tempo residente nella confinante Calvi Risorta, sarebbe il protagonista della passeggiata con distruzione di segnaletica lungo la provinciale via Calvi. (guarda il video)
L’individuazione del presunto responsabile è stata possibile grazie alle riprese delle telecamere di sorveglianza del municipio pignatarese, è lo stesso primo cittadino, Giorgio Magliocca a rendere nota la vicenda: “Ecco il primo fotogramma che immortala la distruzione, verso le 18:23, dei guardrail di via Calvi. Ora confronteremo queste immagini con altre a nostra disposizione e individueremo, magari anche grazie a vostri suggerimenti ai vigili urbani, questa persona che ha avuto questo slancio da macho. Giuro che sono rimasto esterrefatto quando ho visto queste immagini. Un giovane, da solo, che distrugge un bene pubblico. Mah!”. (guarda il video)

 

Guarda anche

Calvi Risorta – Brucia il monte di Visciano, palazzo delle suore in pericolo. Sgomberati gli occupanti

Calvi Risorta – Il fronte del fuoco, in pochissimo tempo, si è esteso all’intera montagna …