Ultim'ora

CELLOLE – Comune, dalla “Grande Bellezza” alla “grande marenna”. Il bivacco nell’aula consiliare. Anche senza mascherine (le foto)

Cellole – E poi, alcuni, continuano a sostenere che in municipio non si “mangia”. C’è stata, qualche giorno fa, in comune “La grande marenna”, poteva esserci “La Grande Bellezza”, invece no. C’è stata solo una “grande marenna”. E in tanti erano senza le necessarie o bbligatorie mascherine. Insomma, anche il Coronavirus avrebbe potuto banchettare. Tutto organizzato all’interno dell’aula consiliare usando i tavoli dell’assemblea come semplici tavoli di pic-nic, per sostenere pentole, birre e tanta altra grazie di Dio. Si sarebbe potuto scegliere, senza dubbio, una location più “neutro” senza invadere lo spazio istituzionale. Protagonisti – come promotori, almeno secondo le foto da loro stessi pubblicate sui social – sembrano essere stati due dipendenti di una ditta esterna, SOGERT che si occupa dei Tributi,  Francesca Romano e Giovanna Verrengia. Hanno partecipato tanti dipendenti comunali, alcuni dirigenti, l’assessore Martina Izzo con birra in mano e secondo alcuni commensali avrebbe partecipato anche il sindaco Guido Di Leone, ma di lui nelle foto non vi è alcuna traccia.


 

Guarda anche

CAPUA – In fiamme la collina di Sant’Angelo: paura per la Basilica e alcune abitazioni

CAPUA – L’incendio è divampato poco fa sulle colline di Sant’Angelo in Formis, frazione del …

un commento

  1. Se vedete le foto del recente passato negli uffici istituzionali si entrava a lavorare sempre impeccabili giacca e cravatta , ora vanno in tuta e fanno i beoni per fare selfie su instagram . Il livello culturale scende , l’incapacità aumenta…