Ultim'ora

PIETRAMELARA – La città in lutto, oggi ultimo saluto per Giuseppe Cangiano

PIETRAMELARA – E’ morto Giuseppe Cangiano. Dopo un anno di lotta contro il  male del secolo, Giuseppe – purtroppo – si è arreso al tragico destino. Oggi pomeriggio (17 giugno 2013) il paese accompagnerà la salma del 48enne nel suo ultimo viaggio verso il cimitero cittadino. Giuseppe, uomo mite e riservato, era un agente di polizia. Prestava la sua opera ad Aversa. Lascia la moglie e due bambini. Tutta Pietramelara  piange la morte prematura di un altro giovane impegnato anche nel sociale; particolarmente forte il suo impegno nel comitato per il pellegrinaggio a Castelpetroso che ogni  anno porta centinaia di fedeli da Pietramelara al santuario in provincia di Isernia

Guarda anche

TEANO – Appalti e corruzione nella sanità, Bove resta ai domiciliari

TEANO – Non cambia la misura cautelare imposta all’imprenditore teanese. Anche dopo l’interrogatorio di garanzia …

3 commenti

  1. Peppino una bravissima persona, un esempio per tutti in specuial modo oggi che sono rari.
    Riposa in pace e veglia da lassù i tuoi figlioletti, tua moglie e la tua famiglia hai lasciato un enorme vuoto.

  2. maria do lauro

    Riposa in pace caro Peppino ti ricordo sempre con un sorriso e sempre iniseme al tuo caro papa Rocco, le mie piu sincere condoglianze alla cara mamma Lina e al fratello Gaetano e naturalmente alla moglie e I suoi bambini. Riposa in pace e sugui I tuoi cari da lassu’ .

  3. Ricordo ancora le lunghe passeggiate che facevamo nei pomeriggi lavorativi, si discuteva di politica, di lavoro, dell’emergenza sociale….che tu possa vegliare da lassù la tua famiglia e i tuoi piccoli angioletti..ciao peppe r.i.p.