Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Ciorlano / Capriati a Volturno – Ferito da un colpo di pistola, imprenditore perde la vista

Ciorlano / Capriati a Volturno – La speranza è riposta nei medici e nelle cure che nei prossimi mesi l’uomo dovrà seguire con lo scopo di recuperare pienamente la vista. Per ora non vede quasi nulla, tranne ombre. Vincenzo Pistacchio – l’imprenditore ferito con un colpo di pistola al volto – ha lasciato l’ospedale per fare ritorno a casa. Le sue condizioni di salute, sono sostanzialmente buone. Resta da risolvere la problematica legata agli occhi danneggiati dal proiettile.
Il 50enne – Vincenzo Pistacchio, proprietario della struttura ricettiva Antico Forno, ubicata nel territorio di Ciorlano, al confine con il comune di Capriati a Volturno -venne trovato dai propri familiari in una pozza di sangue, con una profonda ferita al cranio. Venne caricato in una vettura e portato al Veneziale di Isernia. Qui, i familiari riferivano, che il 50enne era caduto dal trattore. Ben presto i medici scoprivano, invece, che nella testa dell’uomo c’era un proiettile di una pistola. Scattano immediatamente le indagini che scoprono la realtà dei fatti: l’uomo si era ferito con una pistola con la quale stava sparando per addestramento.

Guarda anche

Capodrise – Estorsione e maltrattamenti anche davanti i figli, arrestato 27enne. La compagna salvata dal cognato e dalla suocera

Capodrise – Non aveva mai denunciato il 27enne compagno per maltrattamenti perché pensava di riuscire …