Ultim'ora
Maria Paola D'Andrea, assessore comune di Teano

Teano – Tirocinio in comune, alla cugina dell’assessore. Scoppia la polemica

Teano – E’ stata firmata, e quindi pubblicata, la determinazione con cui si attiva un tirocinio extracurriculare per una tirocinante in possesso del diploma di ragioneria e perito commerciale presso l’area economica finanziaria. Costerà al municipio teanese oltre 3mila euro.  La fortunata tirocinante è Simona Perrotta che per sei mesi, a partire dal 18 marzo 2021, presterà la sua opera, come previsto dalla convenzione, in comune. L’atto, prodotto e firmato dalla segretaria comunale di “passaggio”, considerato che la titolare da tempo non è in servizio per ragioni di salute, ha scatenato subito la polemica nella popolazione per alcuni aspetti della vicenda. In primo luogo perché Perrotta sarebbe la cugina di primo grado dell’assessore Maria Paola D’Andrea.

Guarda anche

TEANO –  Nove famiglie di Pugliano senza acqua da oltre un mese. Il comune se ne frega. La speranza resta nei carabinieri

TEANO – Un gruppo di 9 famiglia residenti nella frazione Pugliano sono da oltre un …

un commento

  1. Se è una persona valida cosa c’entra di chi è parente… poi a Teano sono tutti parenti di questo e di quello.. se fosse toccato ad altri avrebbero lo stesso messo zizzania.