Ultim'ora

RIARDO – COMUNALI, FUSCO: “ESTRANEI A QUALSIASI INCIUCIO”

RIARDO -Elezioni comunali e inciuci politici, il leader di “Pensiamo Riardo” smentisce ogni ammiccamento con la lista di Nicola De Nuccio e assicura: samo la formazione vincente.

Il comunicato di Armando Fusco: “Il comitato elettorale, i candidati della lista n° 1 PensiAmo Riardo ed il candidato alla carica di Sindaco Armando Fusco smentiscono categoricamente il contenuto dell’articolo “ Fusco De Nuccio De Pandis verso l’inciucio “ per l’assoluta infondatezza.  La lista PensiAmo Riardo è l’unica lista che rappresenta con coerenza una alternativa seria e credibile agli ultimi 10 anni di dis-amministrazione comunale, De Nuccio e D’Ovidio presentano l’intera giunta comunale della passata maggioranza, una maggioranza che ha procurato solo danni al nostro paese, per tali ragioni queste 2 liste verranno bocciate dall’elettorato il 26 e 27 maggio. L’articolo apparso su Paese News è sintomatico della volontà di seminare “zizzania”al solo scopo di confondere l’elettorato.  Alla lista PensiAmo Riardo non interessa il Gossip di basso livello, ma interessano i contenuti politici e programmatici per questo si invita anche chi pubblica certe notizie a meglio verificarne le fonti.

Ecco l’articolo su cui si innesta la polemica

RIARDO – Comunali: Fusco, De Nuccio e De Pandis verso l’inciucio

Guarda anche

Riardo – Deposito di rifiuti intercomunale, LiberaMente per Riardo: sarà uno scempio. Ennesimo frutto avvelenato dell’inciucio Fusco De Nuccio

Riardo – Il gruppo consiliare LiberaMente interviene in merito alla polemica che si innesta sul …

un commento

  1. era ora che arrivasse la smentita,ma tanto nessuno ci credeva in paese,solo chi realmente ha voluto seminare discordie ed esagitare gli animi…forse hanno già paura di aver perso ancor prima di avere l’esito della prossima tornata elettorale?