Ultim'ora

TEANO – AMMINISTRATIVE A TEANO, PINO E’ PRESENTE IN TUTTE LE FRAZIONI

TEANO – Sfida per il rinnovo del consiglio comunale, si infiamma la sfida in paese. I candidati delle quattro liste  – Gianni Scoglio, Pasquale Pino, Valerio Toscano e Nicola Di Benedetto  – stanno mettendo in campo, ognuno a proprio modo, le azioni per portare acqua al proprio mulino.

Il comunicato del colonnello: Ancora pochi giorni e nel Comune di Teano si apriranno le urne dalle quali uscirà il nuovo ed aspettato Sindaco con la sua amministrazione. Sicuramente, uno dei protagonisti di questa calda campagna elettorale è stato il Colonnello Pasquale Pino candidato Sindaco della lista “Legalità e trasparenza”. Pino, sempre pronto al confronto democratico, ha fatto della legalità e della trasparenza comunicativa, il monito del suo agire. Nei numerosi comizi elettorali definiti dallo stesso “… Momenti di importante arricchimento personale in cui sono entrato in stretto rapporto empatico con l’elettorato teanese …”, il Colonnello Pino, a quanti sono intervenuti, ha esposto i punti salienti del suo programma ed ha, in più occasioni, presentato i componenti della sua lista. Lo stesso Pino, al termine di ogni intervento, con piena volontà d’interagire in maniera attiva con i presenti nelle piazze che lo hanno ospitato, ha sempre chiesto loro di esprimere bisogni ed istanze, affinché possano essere sempre meglio soddisfatte le aspettative degli elettori del Comune di Teano.“Per risalire la china, e, far splendere la Nostra Teano oggi,  per riportarla agli antichi fasti di un glorioso passato”, secondo il Colonnello, “E’ necessario un rigoroso percorso di risalita orientato secondo tre direttrici: una economica, valorizzando le peculiarità del territorio, ossia le numerose risorse agricole, una archeologica-storica-ambientale, infine una linea direttrice orientata al sociale che valorizzi le energie umane mediante un progetto inclusivo e dinamico di democrazia partecipata”. Agli elettori, ovviamente, ogni  riflessione e soprattutto la possibilità di scegliere ciò che ritengono sia il meglio per la propria città”.

 



Guarda anche

TEANO –  Nove famiglie di Pugliano senza acqua da oltre un mese. Il comune se ne frega. La speranza resta nei carabinieri

TEANO – Un gruppo di 9 famiglia residenti nella frazione Pugliano sono da oltre un …