Giorgio Magliocca

Provincia di Caserta – Approvati ulteriori lavori di manutenzione straordinaria dei ponti di Terra di Lavoro

Provincia di Caserta – Approvati ulteriori lavori di manutenzione straordinaria dei ponti di Terra di Lavoro. Con provvedimenti presidenziali (decreti n. 321 e n. 322) la Provincia di Caserta ha approvato ulteriori programmi di lavori di manutenzione straordinaria dei ponti della viabilità provinciale. “Questi ulteriori interventi di manutenzione straordinaria” ha dichiarato il presidente della Provincia Giorgio Magliocca “vanno nella direzione di un rafforzamento del nostro programma di messa in sicurezza dei ponti della rete viaria provinciale. Gli interventi tecnici in programma, infatti, vanno ad aggiungersi a precedenti provvedimenti già presi. La fruibilità e la sicurezza delle strade di Terra di Lavoro sono elementi imprescindibili per uno sviluppo economico e sociale della collettività del territorio”.

Il decreto presidenziale n. 321, nel dettaglio, prevede:
•l’approvazione dell’attuazione dell’intervento consistente in lavori di manutenzione straordinaria dei ponti sulle SS.PP. n. 149 ”Ailano – Raviscanina – S. Angelo – Piedimonte”, n. 96 “ Vairano Scalo – Valle Agricola”, n.11 “Ponte Reale”, n. 275 “Mastrati – Torcino – Ponte Reale”, per un importo complessivo di euro 230.000,00. I lavori prevedono interventi di risanamento e/o rifacimento su tratti delle strutture esistenti.

Il decreto presidenziale n. 322 contempla:
•l’approvazione della progettazione preliminare di lavori di manutenzione straordinaria della struttura insistente sulla S.P. n. 157 – 326 e 14, per un importo complessivo di euro 170.000,00. Anche qui gli interventi di manutenzione straordinaria prevedono lavori di risanamento e/o rifacimento di tratti delle strutture esistenti.

Guarda anche

Santa Maria a Vico – Abortisce in bagno, sul posto soccorsi e Carabinieri

Santa Maria a Vico – Nella mattinata di oggi, una donna extracomunitaria al quinto mese …