Ultim'ora
foto di repertorio

Riardo – Parrucchiera ed estetista contagiata, decine di clienti preoccupati

Riardo – Ha annunciato la chiusura della propria attività attraverso un messaggio affidato ai social. Una chiusura dettata da ragione legate al Coronavirus, un avviso nel quale, però, la diretta interessata non dice di essere risultata contagiata dal Covid19 e spiega così le ragioni della chiusura del salone:
“Con l’ultimo Decreto del Presidente del Consiglio, sulle misure per il contenimento del covid-19, le Regioni sono state aggregate in tre macro ­aree, nelle quali a seconda del rischio contagio sono state imposte nuove limitazioni e restrizione a partire dal 6 novembre 2020. Visto che purtroppo il rischio di contagio aumenta anche nelle nostre zone, per cui sempre più fondate e legittime sono le preoccupazioni della clientela, che, tra l’altro, sta annullando gli appuntamenti, con la presente, si comunica che questa attività rimarrà temporaneamente chiusa. Siamo certi che la nostra clientela comprenderà la particolare situazione del momento”.
Un avviso che avrebbe generato in paese forte preoccupazione fra i tanti clienti che regolarmente frequentavano il salone. L’autorità sanitaria, intanto, ha avviato tutte le indagini per risalire a tutti gli eventuali contatti avuti dalla paziente negli ultimi tempi.

Guarda anche

CAPUA – In fiamme la collina di Sant’Angelo: paura per la Basilica e alcune abitazioni

CAPUA – L’incendio è divampato poco fa sulle colline di Sant’Angelo in Formis, frazione del …