Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – Verso il rinnovo del consiglio, Orsi: sono io la mente del progetto

PIETRAVAIRANO – “Sono io – e non Dario Rotondo – che sta portando avanti un progetto politico in vista delle prossime elezioni comunali”. Questa, in sintesi la precisazione di Giovan Battista Orsi, consigliere comunale di opposizione, in merito alla notizia, diffusa da questa testata, di una cena durante la quale sono state gettate le basi del nuovo gruppo politico pietravairanese. Vista la presenza dell’ex sindaco Dario Rotondo – figura ancora capace di trasmettere carisma politico in città – era stato facile ipotizzare che l’iniziativa fosse stata assunta dallo stesso Rotondo. Niente di tutto questo, ha precisato Orsi, il leader sono io, ha assicurato Orsi.
La precisazione di Orsi
La cena non è stata organizzata da Rotondo per riorganizzare il suo gruppo ma dal sottoscritto, anche perchè la maggior parte dei presenti non faceva parte del suo gruppo. Io con il mio gruppo, Il Timone, stiamo portando avanti un progetto di rinnovamento politico. A questa cena, informale, a cui hanno partecipato diverse persone, vecchi politici tra cui Del Sesto Antonio, Rotondo Dario,  De Blasio Antonio e volti nuovi come il dottor  Montanaro Eraclio, l’ing. Iadevaia Francesco, il ragioniere Cerbo Luigi ed altri ancora, è stata apprezzatto questo progetto di rinnovamento ed è emersa la volontà e l’esigenza di dare un volto nuovo alla politica Pietravairanese dando spazio ai giovani ed a idee nuove”.

Guarda anche

 Pietravairano – Municipio, Del Sesto ha dichiarato il dissesto. E sono felicissimi

Pietravairano – Al termine del consiglio comunale, dopo l’approvazione del dissesto finanziario dell’ente, i componenti …

5 commenti

  1. via i vecchi politici

  2. Da cittadino apolitico…E quale sarebbe il rinnovamento?io leggo solo vecchi nomi di vecchi volponi!!!!

  3. hahahaha…………

  4. Sensa la mente del vecchio “manettiere” non si vince

  5. tremate, perchè questa è un’operazione di facciata con ORSI, ma in realtà sta nascendo una nuova realtà politica, che spazzerà finalmente tutta la vecchia classe politica.