Ultim'ora

NAPOLI – Truffa alla Regione Campania, arrestato collaboratore del consigliere Nappi

NAPOLI –  Nella mattinata odierna, all’esito di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli – Sezione reati contro la Pubblica Amministrazione – i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli hanno eseguito un ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un collaboratore del consigliere regionale NAPPI SERGIO, per concorso in truffa aggravata in danno del consiglio regionale della Campania. Il provvedimento cautelare nei confronti rappresenta uno sviluppo investigativo di articolate indagini già avviate da tempo da quest’ufficio e delegate al Nucleo di Polizia Tributaria e la persona in questione era già stato destinatario di analoga richiesta, inizialmente rigettata dal giudice per le indagini preliminari, poi confortata da ulteriori elementi probatori. Al destinatario della misura si contesta,in particolare , di avere svolto un ruolo di mediatore tra i politici regionali e le imprese emittenti le fatture contestate.

Nella mattinata odierna, all’esito di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli – Sezione reati contro la Pubblica Amministrazione – i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli hanno eseguito un ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un collaboratore del consigliere regionale NAPPI SERGIO, per concorso in truffa aggravata in danno del consiglio regionale della Campania.

Il provvedimento cautelare nei confronti rappresenta uno sviluppo investigativo di articolate indagini già avviate da tempo da quest’ufficio e delegate al Nucleo di Polizia Tributaria e la persona in questione era già stato destinatario di analoga richiesta, inizialmente rigettata dal giudice per le indagini preliminari, poi confortata da ulteriori elementi probatori.

Al destinatario della misura si contesta,in particolare , di avere svolto un ruolo di mediatore tra i politici regionali e le imprese emittenti le fatture contestate.

Guarda anche

CAPUA – In fiamme la collina di Sant’Angelo: paura per la Basilica e alcune abitazioni

CAPUA – L’incendio è divampato poco fa sulle colline di Sant’Angelo in Formis, frazione del …