Ultim'ora

Pietramelara – Nasce una nuova scuola calcio, e tende la mano ai bimbi meno fortunati

Pietramelara (di Fortuna Rizzo) –  I voucher, da destinare a bambini dai 6 ai 14 anni, comprenderanno l’iscrizione e la frequentazione alla scuola calcio per l’intera stagione sportiva, oltre al kit di abbigliamento da indossare durante le sedute di allenamento e le partite, tutto a titolo completamente gratuito. Un gesto sicuramente ammirabile da parte di Antonietta Santagata, presidente della società AURORA ALTOCASERTANO “Pietramelara Academy”, che, questa mattina ha consegnato all’amministrazione comunale i cinque buoni omaggio per l’iscrizione alla nuova Scuola Calcio pietramelarese.
Il consigliere delegato allo sport, Marco Izzo, nel ringraziare il presidente del sodalizio sportivo ha assicurato che “…. l’individuazione dei 5 bambini che quest’anno riceveranno il buono omaggio, avverrà attraverso una collaborazione tra istituzioni, coinvolgendo anche il gruppo di minoranza Il Campanile e il Dirigente Scolastico del nostro Istituto Comprensivo.  D’altronde il linguaggio dello Sport parla proprio di principi quali la lealtà, l’unione ed il rispetto degli uni verso gli altri. Ovviamente tutto sarà vagliato dall’ufficio servizi sociali del Comune”.

Guarda anche

Riardo / Teano / Pietramelara – Uccise Francesca con un colpo di fucile, Vicol verso l’ergastolo

Riardo / Teano / Pietramelara – E’ stata una decisione importate quella assunta oggi dal …

un commento

  1. Bravo Marco grande professionista che si sta distinguendo rispetto a quelli di prima e si mette in tasca e li porta a passeggio a Di Lauro, Leonardo, Zarone ecc…. si vede forte come Di Fruscio sa valorizzare i suoi compagni di viaggio per il bene comune di Pietramelara. Grazie anche alla associazione sportiva che ha saputo riconoscersi nei valori di questa amministrazione e lo dimostra con i fatti.