Ultim'ora

Piedimonte Matese – l’ospedale si avvia verso DEA di primo livello, Landolfi: “procedura avviata un anno fa grazie a Oliviero”

Piedimonte Matese – Ospedale di Piedimonte Matese verso la classificazione di  DEA di Primo livello, Landolfi: “un progetto iniziato un anno fa grazie all’interessamento di Oliviero e De Luca”. Il consigliere provinciale Alessandro Landolfi  interviene dopo la notizia che l’ospedale di Piedimonte Matese sarà classificato come DEA di primo livello. “Il tutto è iniziato un anno fa circa, grazie ad una riunione con i sindaci del territorio e il consigliere regionale  Gennaro Oliviero – dichiara Landolfi – l’onorevole Oliviero si attivò immediatamente e ci mise subito in contatto con il governatore della Campania Vincenzo De Luca e il dottore Postiglione. Da quel momento si è avviata la procedura di riorganizzazione dell’ospedale di Piedimonte Matese a DEA di Primo livello. Per tale motivo ringraziamo il presidente De Luca e il dottore Postiglione ma soprattutto vogliamo ringraziare  il consigliere regionale Oliviero che ha sempre dimostrato attenzione per il nostro territorio ed in particolare per l’ospedale di Piedimonte Matese”. Landolfi lancia  una stoccatina a chi subito si è voluto prendere i meriti di tale iniziativa: “questo non è il momento della  esaltazione o di accaparrarsi i meriti a chi è arrivato prima sulla notizia ma dobbiamo esaltarci per l’attenzione avuta per questo territorio”. Conclude chiarendo: “L’ospedale di Piedimonte  non è stato dichiarato ancora DEA di primo livello ma è una procedura che si è avviata quindi aspettiamo in maniera sincera e convinta che il Governatore De Luca lo classifichi ufficialmente“

Guarda anche

Caianello – Bimbo di 5 anni precipita dal balcone: la corsa in ospedale

Caianello – La vicenda prende avvio questa mattina lungo il tratto di via Montano che …

4 commenti

  1. Angelo Fappiano

    Interessamento di Oliviero? Forse per Sessa vi siete confuso

  2. Siete davvero vergognosi prendervi gioco della comunità matesina,cari signori a dirla tutta siamo stati abbandonati da questa classe politica regionale del Signor De Luca e la gente lo sta capendo menomale

  3. Che cabarettisti sta sinistra.

  4. Ma quante persone dobbiamo “ringraziare” per un nulla di fatto?!
    L’ospedale di Piedimonte non è ancora DEA di I livello; allora cosa c’è allo stato dei fatti? Questo:
    La Regione Campania ha partorito un’idea, quella di far diventare il P.O. di Piedimonte Matese DEA di I livello.
    Ha trasmesso all’Asl di Caserta questa sua idea affinche l’Asl di Caserta ne prendesse atto. L’Asl di Caserta ne ha preso atto, mica poteva farne a meno. La presa d’atto non significa assolutamente nulla.
    Fin quando la Regione non approverà la modifica l’ospedale di Piedimonte rimane P.O.
    L’onesta intellettuale vorrebbe che non si facesse passare un nulla di fatto come una sicura approvazione della DEA a Piedimonte.
    Se qulacuno ha buona memoria si ricorderà che gia una decina di anni fa l’ospedale di Piedimonte doveva passare DEA di I livello. Fu ultimato tutto l’iter burocratico, mancava solo la firma finale dell’assessore alla Sanità della Campania. L’assessore Calabrò (FI) non firmò e tutto finì a carte quarantotto.
    Qua siamo ancora all’inizio di un lungo percorso…