Ultim'ora

Gaeta – Paura a Serapo, anziano rischia di annegare: salvato da due giovani bagnini (il video)

Gaeta (di Giovanna Cestrone) – Attimi di paura oggi pomeriggio su una spiaggia di Serapo. In una tranquilla giornata di mare, un signore di circa 76 anni, ha deciso di scendere in acqua per rinfrescarsi dalla forte calura. L’uomo aveva appena iniziato a nuotare per arrivare alla boa quando, improvvisamente le condizioni del mare, sono cambiate nel giro di pochissimi minuti. Il mare ha cominciato ad agitarsi e il vento trascinava al largo, al punto che il 76enne non è riuscito più a tornare a riva. (guarda il video)
La prontezza di riflessi e l’attenzione di Marco Di Clemente, 23 anni, e Manuel Mazzarella, 21enne, i due assistenti bagnanti della FISA in servizio sulla spiaggia, hanno evitato il peggio. I ragazzi, vedendo l’anziano in difficoltà, si sono precipitati in acqua col pattino, riuscendo a trarre in salvo l’uomo. Uno spavento che poteva tramutarsi in tragedia, evitata fortunatamente dai coraggiosi, giovani bagnini. (guarda il video)

 

Guarda anche

Caianello – Bimbo di 5 anni precipita dal balcone: la corsa in ospedale

Caianello – La vicenda prende avvio questa mattina lungo il tratto di via Montano che …

un commento

  1. COMPLIMENTI AI RAGAZZI

    MA C’è ANCHE DA SEGNALARE L’INCOSCIENZA DI MOLTE PERSONE , CHE NON FANNO NULLA DI SPORT TUTTO L’ANNO POI VANNO AL MARE O MONTAGNA E S’IMPROVVISANO NUOTATORI O GRANDI SCIATORI SENZA AVERNE CONDIZIONE FISICA

    FARE LE LE ATTIVITà NEI LIMITI DEL PROPRIO FISICO