Piedimonte Matese – DEA Primo livello all’ospedale , l’assessore regionale Palmeri: il presidente velocizzerà l’iter per la realizzazione

Piedimonte Matese –  L’iter procedurale per la realizzazione del DEA di primo livello nell’ospedale Piedimonte Matese sarà velocizzato. E’ l’assicurazione fatta dal governatore Vincenzo De Luca all’assessore regionale Sonia Palmeri. Le parole di De Luca sarebbero arrivate al termine della riunione di giunta svoltasi ieri. “Questo è un impegno, ha detto l’assessore Palmeri, che porto avanti da tempo con fermezza e decisione, e per la prima volta nella storia l’Ospedale acquisirà quella veste qualitativa che merita”.
Nella seduta di giunta svoltasi ieri, come ha rimarcato la stessa Palmeri, sono state approvate alcune delibere importanti come la ripartenza del concorso per i centri per l’impiego con una importante novità: la cancellazione delle prove preselettive, quindi tutti coloro che non hanno potuto partecipare alle prove preselettive per motivi legati al momento particolare legato alle restrizioni per fronteggiare la pandemia, saranno direttamente ammessi all’espletamento delle prove scritte. La giunta ha approvato, inoltre ulteriori 25 milioni di euro per il sostegno agli affitti per le abitazioni principali  e il  rafforzamento del programma di valorizzazione dei beni confiscati.

Guarda anche

San Nicola La Starda – Si risveglia dal coma: sottratto del suo unico mezzo di trasporto per fare le terapie

San Nicola La Starda – Nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle ore 18:30, un …

un commento

  1. Poteva farlo anche prima,solo per avere consensi elettorali si ricordano solo ora vergognatevi