Ultim'ora

GRAZZANISE – Lotta alla droga, arrestato spacciatore

GRAZZANISE – Sicurezza, operazione dei carabinieri, arrestato spacciatore. I Carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile della Compagnia di Maddaloni hanno tratto in arresto per evasione AFFINITA Egidio, cl. 82, di Santa Maria a Vico. L’uomo, sottoposto al regime degli arresti domiciliari per reati vari, in occasione di un controllo, non è’ stato trovato nella propria abitazione di via panoramica. Immediate ricerche hanno consentito ai militari dell’Arma di rintracciarlo mentre si aggirava per le vie cittadine. L’arrestato, su disposizioni dell’A.G. è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del rito direttissimo.

I Carabinier della Stazione di Sant’Arpino hanno tratto in arresto MARCHESE Antonio, cl. 81, disoccupato, pregiudicato e Brancaccio Massima, cl. 81, entrambi di Succivo. I due a seguito di perquisizione domiciliare presso la propria abitazione di via Marconi sono stati trovati in possesso di gr. 30 (trenta) circa di sostanza stupefacente, del tipo hashish suddivise in 20 stecche confezionate singolarmente all’interno di carta argentata, nonché di varie banconote di piccolo taglio per un totale di euro 200 (duecento), verosimilmente provento dell’illecita attività di spaccio. Lo stupefacente ed il denaro sono sati sottoposti a sequestro e gli arrestati associati rispettivamente presso casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere e quella di Pozzuoli.

I Carabinieri della Stazione di Grazzanise hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente GARGIULO Giovanni  cl. 65 di Fondi (LT). L’uomo è stato fermato, dai militari dell’Arma mentre a bordo di autovettura Ford Fiesta transitava sulla via Domiziana Km 10+60 del comune di Sessa Aurunca. Nel corso di una perquisizione personale i militari operanti hanno notato tracce di liquido lubrificante all’interno degli indumenti intimi del predetto GARGIULO che è stato pertanto sottoposto ad esami radiografici da cui si è evidenziata la presenza, all’interno della cavità rettale di nr. 2 ovuli contenente sostanza stupefacente tipo “eroina” del peso complessivo di gr. 68,00. L’arrestato è stato associato presso casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

I Militari del Comando Stazione di Mondragone hanno tratto in arresto LITVIN ALEXSANDER, cl. 84 ucraino. Allo stesso i carabinieri hanno notificato un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria a cui era già sottoposto, con quella degli arresti domiciliari emessa dall’ufficio G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (CE). Il provvedimento è scaturito dalle reiterate inosservanze, accertate nel mese di aprile 2013 dalla citata stazione, delle prescrizioni imposte dalla predetta misura cautelare. L’arrestato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.



Guarda anche

TEANO – Appalti e corruzione nella sanità, Bove resta ai domiciliari

TEANO – Non cambia la misura cautelare imposta all’imprenditore teanese. Anche dopo l’interrogatorio di garanzia …