Ultim'ora
foto di repertorio

Caianello –Droga, la polizia stradale blocca due giovani spacciatori

Caianello – Blitz antidroga della polizia stradale di Caianello. Gli agenti, guidati dal comandante Lanni, hanno fermato, durante la notte appena trascorsa, nei pressi del casello autostradale dell’A1, due giovani a bordo di una vettura. Durante la perquisizione è stata trovata sostanza stupefacente. Per questa ragione, i due giovani proveniente da altra regione (probabilmente dal Lazio o dal Molise) sonos tati fermati e condotti nella stazione di Caianello. Poi sono scattate le perquisizioni presso le abitazioni dei due indagati. La posizione degli stessi è attualmente al vaglio degli inquirenti. Sulla vicenda potrebbero arrivare ulteriori importanti sviluppi.

Guarda anche

CAPUA – In fiamme la collina di Sant’Angelo: paura per la Basilica e alcune abitazioni

CAPUA – L’incendio è divampato poco fa sulle colline di Sant’Angelo in Formis, frazione del …

un commento

  1. Da quando a Vairano è aumentata la movida per via dei vari locali aperti e quindi grande afflusso di gioventù è aumentata pure la droga in circolazione a quanto pare.

    e non è raro passeggiando davanti i locali a via abruzzi sentire l’odore classico della sigarette come dire modificate …. che stanno sempre a fumare ai locali vicino la villa