Rocchetta e Croce – Anna era una ragazza dolcissima ed educata, in paese tutti la stimavano e la rispettavano. La comunità intera di Rocchetta si è stretta, affranta e incredula, intorno alla famiglia della givoane, in un momento così triste e tragico. La salma di Anna Morici, 24 anni, è stata trasferita presso l’istituto di medicina legale di Caserta. Saranno gli esami, disposti dall’autorità giudiziaria, a spiegare le esatte ragioni del decesso. Una morte arrivata improvvisamente. (guarda il video)
I soccorsi sono stati allertati del compagno di Anna. L’uomo ha scoperto la donna già cianotica. Quando l’ambulanza è arrivata sul posto, purtroppo per lei non c’era più nulla da fare. E’ successo questa mattina a Vald’Assano, frazione di Rocchetta e Croce. (guarda il video)
Alla base del decesso potrebbe essere stato un malore. La donna era incinta di tre mesi. Sul posto sono arrivati i soccorsi, attraverso le ambulanze del 118, che hanno constatato il decesso della donna. Le indagini sono affidate ai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Capua. Per ora nessuna pista è esclusa. (guarda il video)
Leggi anche:
Rocchetta e Croce / Palermo – Tragedia in paese, muore una 24enne: aspettava un bimbo. Indagano i carabinieri