Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca – Casa di cura in fiamme, personale eroico: pazienti messi in salvo (guarda il video)

Sessa Aurunca (Francesco Vettone) – L’incendio divampato nella casa di cura a Sessa Aurunca non ha causato nessun danno alle persone presenti nella struttura, questo grazie all’intervento immediato degli operatori sanitari in servizio oggi pomeriggio. Questi ultimi hanno evitato il peggio con l’ausilio di 5 estintori, mentre altri operatori mettevano in salvo i degenti. (guarda il video)
Le lingue di fuoco erano così violente che gli estintori non sono riusciti a domare totalmente le fiamme ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che, arrivati prontamente sul post, hanno messo estinto l’incendio. Sul posto i carabinieri della locale stazione guidati dal maresciallo Bardi.  Le fiamme hanno invaso il secondo piano della struttura, molto probabilmente l’origine dell’incendio è da attribuire ad un malfunzionamento dell’impianto elettrico. (guarda il video)
Già lo scorso anno nella stessa struttura si era verificato un incendio, fortunatamente non di pari violenza, domato prontamente, con tanta paura ma, come in questo caso, con nessun ferito. Sul posto sono ancora presenti oltre ai vigili del fuoco i carabinieri della stazione di sessa aurunca ed i vigili urbani. (guarda il video)

 

Guarda anche

SESSA AURUNCA / CELLOLE – Turisimo e servizi sanitari: Asl e comune insieme

Sessa Aurunca / Cellole – Anche quest’anno il Distretto 14 dell’ASL Caserta, in collaborazione con …