Ultim'ora
foto di repertorio

Riardo / Caianello / Vairano Patenora – Fuori comune a fare spesa, insultano e minacciano i carabinieri: coppia denunciata

Riardo / Caianello / Vairano Patenora – Una coppia vairanese ha deciso, questa mattina, di fare la spesa presso l’Eurospin di Riardo. Una decisione che contrasta con quanto stabilito dalle regole emesse dal governo per contenere il contagio da coronavirus. Sono intervenuti i carabinieri della stazione di Pietramelara – competente per territorio – per identificare i due “forestieri”. La reazione della coppia è stata rabbiosa. Prima hanno cercato di darsi alla fuga raggiungendo rapidamente la loro vettura, poi, quando i militari dell’arma hanno chiesto i documenti, i due – lei di circa 30 anni, originaria di Vairano Patenora, lui 40enne di Caianello – non hanno esitato a insultare e minacciare i carabinieri. A carico della coppia è scattata la denuncia, la sanzione amministrativa e la collocazione alla quarantena domiciliare per 14 giorni, come previsto dall’ordinanza emessa dal governatore della Campania, Vincenzo De Luca.

Guarda anche

Caianello – Paura in autostrada: auto in fiamme in direzione Nord (il video)

Caianello – Una vettura è stata avvolta dalle fiamme lungo l’autostrada del Sole A1. Il …

un commento

  1. Noi chiusi in casa e i furbi si vanno a fare la passeggiata al centro alice e se la prendono pure con quei poveri carabinieri che fanno il loro lavoro , ma che gentaglia…