Ultim'ora

Piedimonte Matese – Municipio, l’epidemia non ferma la “transumanza”: Patierno e Spinosa verso Fratelli D’Italia

Piedimonte Matese – Alcuni assessori della giunta municipale del capoluogo matesino starebbero valutando di aderire a Fratelli d’Italia di Giorgia Meloni. Tutto si inquadrerebbe nel solco che starebbe tracciando il consigliere regionale Alfonso Piscitelli, anche lui in procinto di abbracciare la Meloni.
Secondo alcune indiscrezioni raccolte in paese Liberato Paterno e Marcella Spinosa starebbero valutando di aderire al progetto “Piscitelliano”, progetto che sembra essere molto gradito anche alla fascia tricolore Luigi Di Lorenzo.  Se queste ipotesi dovessero diventare realtà i due assessori e il primo cittadino si troverebbero compagni di avventura di alcuni esponenti della minoranza consiliare come Sara Petella e, probabilmente, anche di Domenico Santopadre. I giochi per le regionali sono appena iniziati, siamo appena all’inizio.

Le precisazioni:
Marcella Spinosa, assessore della giunta municipale di Piedimonte Matese, e Domenico Santopadre, consigliere eletto in maggioranza ma attualmente all’opposizione, smentiscono un loro interessamento per Fratelli D’Italia.
Marcella Spinosa precisa: “al netto dei miei commenti precedenti che ho ritenuto opportuno cancellare… Smentisco categoricamente il contenuto di questo articolo.
Domenico Santopadre ha precisato: In questo periodo ho cose più importanti da fare e da pensare, gli inciuci i pettegolezzi li lascio ad altri, smentisco tutto ciò che viene detto e scritto….”.

Guarda anche

TEANO – Appalti e corruzione nella sanità, Bove resta ai domiciliari

TEANO – Non cambia la misura cautelare imposta all’imprenditore teanese. Anche dopo l’interrogatorio di garanzia …

3 commenti

  1. Si ma chi li vota sia a Paterno che a Spinosa,cosa hanno fatto per il popolo piedimontese,assolutamente nulla un va amministrazione totalmente assente,sopratutto al caro sig Sindaco gli do un consiglio statvne a cas

  2. e sara cosa dice? da donna di cultura certamente non commenterà …… tiremm innanz

  3. IL NULLA SIA IN MAGGIORANZA CHE MINORANZA – COMMENTARE SAREBBE PORTARE ATTENZIONE……. NON NE VALE LA PENA COME NON VALE LA PENA PARLARE CHE DA UN ANNO GRAN PARTE DEI CITTADINI DI PIEDIMONTE NON RICEVE CORRISPONDENZA A MEZZO SERVIZIO POSTALE IL TUTTO NELLA MASSIMA INDIFFERENZA