Ultim'ora

Pietramelara – Antenna telefonica, la Wind incontra l’amministrazione

Pietramelara – “All’indomani del provvedimento emesso dall’Ente con cui sono stati bloccati i lavori di installazione di una antenna radio – base, in seguito alle immediate interlocuzioni seguite alla determinazione n. 7 di sospensione delle opere edilizie, già dalle prime ore di questa mattina, nella sede del Comune, si è tenuto un incontro con i responsabili della società Wind per discutere della problematica e ricercare le possibili soluzioni tecniche e giuridiche alcune già al vaglio dei funzionari delle parti interessate. Seguiamo tutti gli sviluppi della questione con la massima attenzione e ne terremo informata costantemente la cittadinanza”. Queste le dichiarazioni del sindaco Pasquale Di Fruscio in merito agli ultimi sviluppi sulla polemica legata alla realizzazione di un ripetitore telefonico sul territorio comunale.

Guarda anche

PIETRAMELARA – In auto con un grosso coltello: 36enne verso il processo

PIETRAMELARA – I fatti prendono avvio lo scorso mese di aprile quando l’uomo venne fermato …

6 commenti

  1. Il Sindaco é sempre un passo avanti!!!!
    L’opposizione sta sempre 10 passi indietro,
    hanno fatto la richiesta ad incontro già avvenuto.

  2. a che serve la richiesta se l’incontro infondo è già avvenuto stamattina e come dire io me la canto e io me suono ,come sarebbe bello conoscere la verita

  3. DI LAURO VUOLE IN QUALCHE MODO TROVARE VISIBILITÀ MA PUNTUALMENTE O PER UN MOTIVO O PER UN ALTRO FA SEMPRE FIGURACCE. NON CREDO CHE A QUESTA AMMINISTRAZIONE SERVONO I SUOI CONSIGLI, SONO TUTTI DEI LAUREATI CAPACI, LUI CHE PUÒ SUGGERIRE CHE LORO NON SANNO GIÀ. BRAVI AMMINISTRATORI E BRAVO SINDACO, CI FIDIAMO CECAMENTE DI VOI. Di Lauro mo che finisce la quarantena puoi tornare a giocare a carte con Leonardo al bar fore carpene

  4. Sindaco ,assessori consiglieri di maggioranza dite per una vota le cose come stanno dite finalmente la verita che sapevate da prima tutto quanto sull’antenna fate in modo che la gente possa capire veramente chi siete.

  5. Caro “cirisiamo” non voglio entrare in polemica con te perché a me non interessa solo che hai detto tante sciocchezze, secondo te se sapevano prima o non avrebbero fermato i lavoro o li avrebbero fermati prima altrimenti la compagnia telefonica li avrebbe attaccati dicendo che erano d’accordo, Credo che tu hai parlato per invidia, forse sei seduto a scaldare la sedia nei banchi dell’opposizione.

  6. Sig. verità sono solo un semplice cittadino contrariato dalle bugie che si vanno dicendo e siccome lei a quanto pare non da semplice cittadino ma forse da amministratore, probabilemnte conosce bene i fatti e i misfatti pertanto se ha il coraggio ci dica la sua versione di come stanno le cose.