Ultim'ora

Capua – Coronavirus, parla il sindaco Luca Branco: così affrontiamo l’emergenza. Un grazie ai tanti volontari (il video)

Capua – La fascia tricolore di Capua parla, in una intervista rilasciata alla nostra testata, dell’emergenza dettata dal contagio da Coronavirus. Dei cinque contagiati, assicura Luca Branco, uno è guarito e gli altri per fortuna, mostrano condizioni di salute abbastanza buone. (guarda il video con l’intervista)
Il primo cittadino spiega le ragioni che hanno determinato alcune decisioni, come ad esempio la chiusura del cimitero. A coloro che criticano l’azione dell’amministrazione comunale, il sindaco risponde con decisione: “è facile giudicare dall’esterno, è facile criticare. Sicuramente qualche errore può essere commesso, ma questo non scalfisce il nostro impegno, il nostro lavoro e i nostri risultati”. (guarda il video con l’intervista)
Prima di concludere Branco ha voluto ringraziare i volontari delle varie organizzazioni che stanno fornendo un notevole contributo per la gestione dell’emergenza. Branco, quindi, ringrazia il nucleo di protezione civile comunale, la croce rossa, la Caritas e tutti gli altri volontari che senza alcuna esitazione scendono in campo ogni giorno. (guarda il video con l’intervista)

Guarda anche

Pietravairano / Caianello – Di Caprio e Del Sesto: sindaci bocciati dalla maggioranza dei cittadini. Ecco i numeri

Pietravairano / Caianello – Lamberto Di Caprio e Adriano Del Sesto, eletti lo scorso mese …