Ultim'ora

EMERGENZA CORONAVIRUS – La Croce Rossa Italiana istituisce una raccolta fondi per rispondere alle tante richieste di aiuto

EMERGENZA CORONAVIRUS –  La Croce Rossa Italiana Comitato Alto Casertano e Matesino, presieduto dal presidente Pone Veronica, ha attivato una raccolta fondi con l’obbiettivo di arrivare a 5.000 euro per poter rispondere con beni materiali di prima necessità, ad esempio alimenti e farmaci, ed anche attrezzature, strumenti e materiali sanitari , alle tante richieste d’aiuto generate dall’ attuale emergenza Coronavirus che, purtroppo, oltre alle vittime e ai contagiati, ha messo in ginocchio il sistema socio-economico e sanitario del nostro paese.

In tali situazioni di emergenza bisogna sempre e comunque tener presente la risposta del colibrì: “io faccio la mia parte”. Ognuno di noi, anche se nel proprio “piccolo” può fare la propria parte contro l’emergenza in atto; un contributo, anche se “piccolo”, può fare la differenza.

Pertanto, la donazione va effettuata accedendo al seguente link:

https://www.gofundme.com/f/c-r-i-alto-casertano-e-matesino?sharetype=teams&member=4115572&utm_medium=social&utm_source=whatsapp&utm_campaign=p_na+share-sheet&pc_code=wa_co_dashboard_a&rcid=42919f0eb36e47b6a9f31f0f7bfb5978

Inoltre, è possibile donare anche tramite IBAN:

Conti Correnti:

CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO ALTO CASERTANO E MATESINO

IBAN IT70T0311174960000000000058

“Mi unisco alle parole di Papa Francesco: “Tutti chiamati a remare insieme, tutti bisognosi di confortarci a vicenda. Su questa barca ci siamo tutti, tutti. Non possiamo andare avanti ciascuno per conto suo, ma solo insieme!”. – dichiara il presidente Pone – “Qualsiasi donazione, di qualunque importo, può contribuire a questa buona opera e fare la differenza. Grazie!”

Guarda anche

Capua / Caiazzo – Coronavirus, due nuovi morti

Capua / Caiazzo – Sono 610, su 9.123 test esaminati, i nuovi positivi al Covid …