Ultim'ora

TEANO / PEDRENGO – Coronavirus, sindaci a confronto. D’Andrea introduce il test rapido. D’Alba: chiudetevi in casa, non ripetere nostri errori   

TEANO / PEDRENGO – Questa sera, alle ore 18 circa, in diretta sulla nostra pagina facebook (https://www.facebook.com/Paesenews/) il sindaco di Teano, Dino D’Andrea, nella vita medico, spiegherà l’introduzione nel distretto sanitario 14 del nuovissimo test capace di certificare, in pochi minuti, il contagio (o meno) da coronavirus. Un test che è stato già adottato dalla regione Campania e che potrebbe snellire notevolmente il lavoro degli ospedali autorizzati alla certificazione dei tamponi coronavirus. D’Andrea, inoltre, spiegherà come la macchina amministrativa sidicina sta affrontando l’emergenza coronavirus per limitarne il contagio.
Sarà collegata in diretta telefonica Simona D’Alba, sindaco di Pedrengo (in provincia di Bergamo) che spiegherà la drammatica realtà che si vive in quelle zone. Soprattutto D’Alba spiegherà la necessità di rispettare le regole come, ad esempio, non uscire di casa perché questo è l’unico modo per fermare il contagio.

Guarda anche

TEANO – Appalti e corruzione nella sanità, Bove resta ai domiciliari

TEANO – Non cambia la misura cautelare imposta all’imprenditore teanese. Anche dopo l’interrogatorio di garanzia …