Ultim'ora

Liberi / Pontelatone / Formicola – Anziani scomparsi del Montemaggiore, riesumata la salma di Cirillo: servono nuove analisi (guarda il video)

Liberi / Pontelatone / Formicola – Nell’ambito delle nuove indagini relative alla vicenda degli anziani scomparsi sul Montemaggiore la Procura ha ordinato la riesumazione dell’unico corpo, finora, ritrovato. Così nei giorni scorsi è stata aperta la tomba di Maria Cirillo ritrovata cadavere nel febbraio del 1999 nei boschi fra Liberi e Roccaromana.  Probabilmente gli investigatori hanno voluto eseguire qualche test all’epoca non effettuata. (guarda il video con l’intervista al soccorritore che ritrovò il corpo di Cirillo)
Tuttavia il caso di Maria Cirillo, seppur avvenuto nello stesso periodo delle sparizioni, sembra essere slegato dal resto. Quello di Cirillo, infatti, appare una sparizione “genuina” di una donna anziana, gravata da problemi di memoria che effettivamente potrebbe essersi smarrita nei boschi. Diversi, invece, appaiono gli altri episodi che hanno determinato la sparizione di altre quattro persone: Raffaele Izzo, Vincenzo Santillo, Giacinto Maioriello e Antonio Isolda. Tutti svaniti nel nulla, da un momento all’altro, e mai più ritrovati. (guarda il video con l’intervista al soccorritore che ritrovò il corpo di Cirillo)

Leggi anche:

Liberi – Mistero del Monte Maggiore, in azione un cane specializzato nelle ricerca di resti umani

IL CASO – Quattro persone inghiottite dal Montemaggiore, nessun caso risolto; dopo 20 anni nel quadrilatero della paura ripartono le ricerche

Liberi – Scomparsi del Monte Maggiore,  Chi l’Ha Visto?  Sul caso Isolda. Il silenzio dei familiari

CASERTA – Stregoneria e magia sul Monte Maggiore, la misteriosa morte di due giovani sorelle. Il video

IL CASO – Un cadavere mummificato e un teschio tirato a lucido. Il mistero mai svelato sulla morte di Maria Cirillo. Parla il maresciallo che ritrovò il cadavere (il video)

Liberi – Mistero del Monte Maggiore, in azione un cane specializzato nelle ricerca di resti umani

IL CASO – Quattro persone inghiottite dal Montemaggiore, nessun caso risolto; dopo 20 anni nel quadrilatero della paura ripartono le ricerche

FORMICOLA – I misteri del Montemaggiore: da 14 anni nessun caso risolto. Il quadrilatero della paura

Guarda anche

Castel Di Sasso – Fotografa la scheda elettorale: denunciato 60enne impiegato. Aveva votato Meloni

Castel di Sasso – Appena dopo il voto, nella riservatezza della cabina, ha preso il …