Ultim'ora

SAN POTITO SANNITICO – KARATE, SVOLTI GLI ESAMI PER PASSAGGIO DI CINTURA DEI KARATEKI DEL TEAM PAONE

SAN POTITO SANNITICO – Ieri pomeriggio, sabato 1 febbraio 2020, si sono svolti presso la Tendo Struttura del comune di San Potito Sannitico, gli esami di Karate di Grado Kyu (passaggio di cintura) degli allievi del Maestro Vincenzo Paone (c. nera 6° Dan, Resp. Settore Karate).

Agli esami (iniziati alle ore 16:00 e terminati alle ore 19:00) hanno partecipato i karateki delle quattro le scuole del Team Paone: Piedimonte Matese, Alife, San Potito Sannitico e Caiazzo.

In sede d’esame vi erano tre tavoli con giudici e gli altleti sono stati divisi in gruppi (formati in base alla cintura, al peso, all’altezza e all’età).

I giudici d’esame erano:

-tavolo centrale: Maestro Vincenzo Paone (c. nera 6° Dan), Liberato Farina (c. nera 1° Dan), Maestro Roland Di Caprio (c. nera 2° Dan);

-tavolo di destra: Maestro Salvatore Tuozzi (c. nera 4° Dan), Rachele Izzo (c. nera 1° Dan);

-tavolo di sinistra: Lorenzo Scatolino (c. nera 2° Dan), Mariarosaria Langellotti (c. nera 1° Dan).

Gli esami si sono conclusi con la promizione di tutti i partecipanti. Grandissima la soddisfazione e l’entusiasmo degli atleti, del Maestro Paone e di tutti i suoi collaboratori, e dei genitori.

La sessione d’esame di ieri era per il passaggio dalle cinture bianche fino alle blu; a breve si svolgeranno gli esami per il passaggio dalle cinture blu alle marroni/nere; dopodichè ci sarà la seduta d’esame più attesa: quella per diventare cintura nera.

 

 

Guarda anche

San Potito Sannitico – Esce per un giro in bici e non torna più a casa. Scattano le ricerche per Arturo

San Potito Sannitico – Arturo Messina è uscito questa mattina, intorno alle ore 11, per …