Ultim'ora

Sessa Aurunca/Capua – Assemblea nazionale Pd, il sindaco di Capua Branco sostituirà Schiavone che non ha rinnovato la tessera del partito

Sessa Aurunca/Capua – Schiavone abbandona il Pd e perde la carica di delegato nazionale, al suo posto entra il sindaco di Capua Branco. Il tesseramento in provincia di Caserta è terminato e tra gli iscritti non vi è più il presidente del consiglio comunale di Sessa Aurunca Massimo Schiavone, eletto per la seconda volta lo scorso anno delegato all’assemblea nazionale del partito di Nicola Zingaretti. Al suo posto entra il sindaco di Capua Luca Branco per scorrimento della lista. Voci portano Schiavone verso “Italia Viva” di Matteo Renzi ma al momento non c’è stata alcuna ufficializzazione. L’unica cosa certa è che il presidente del parlamentino sessano non è più iscritto al partito democratico e di conseguenza è decaduto dalla carica di delegato nazionale. La sostituzione avverrà molto probabilmente nella prossima assemblea nazionale dei democrat.

Guarda anche

 Pietravairano – Municipio, Del Sesto ha dichiarato il dissesto. E sono felicissimi

Pietravairano – Al termine del consiglio comunale, dopo l’approvazione del dissesto finanziario dell’ente, i componenti …