Ultim'ora
Dino D'Andrea

TEANO – Comune, D’Andrea annuncia: 23 assunzioni a tempo indeterminato. Poi chiarisce: studiate inutile cercare raccomandazioni

Teano – L’annuncio, in tempi così magri, è roboante: sarà deliberato oggi dalla giunta municipale il nuovo piano di assunzioni per rafforzare la macchina amministrativa del comune sidicino. Saranno 13 le figure da assumere a tempo indeterminato. L’annuncio è stato dato dallo stesso sindaco Dino D’Andrea che però ha voluto precisare: “abbiamo ricreato la macchina per correre verso i traguardi degni della nostra Teano. Ringrazio il vice sindaco, per il lavoro certosino e preciso, e per la composizione della delibera e dei riferimenti normativi, è stato prezioso e fondamentale. Cosa importante i concorsi verranno gestiti da una commissione esterna, quindi conviene solo studiare, inutile farsi segnalare. Meglio chiarirlo.
Deliberiamo alle ore 13 il Piano delle assunzioni a tempo indeterminato per il 2020; giovedì scorso ne abbiamo discusso al Ministero degli interni con il Funzionario degli affari territoriali, Buonanno, che ci ha guidato e consigliato, e dopo una delibera corposa ed intrisa di logica e programmazione concordata con il Ministero siamo giunti a questa programmazione (anno 2020) per il nostro Ente:
1 posto di coordinatore della Polizia Municipale
2 posti di vigile urbano a tempo pieno
1 posto di dirigente area amministrativa
1 posto di dirigente contabile
1 posto di Ingegnere Ufficio tecnico (lavori pubblici)
1 posto di ingegnere (urbanistica)
2 posti di Geometra
1 posto di responsabile servizi demografici
1 posto di dirigente servizi sociali (sociologo)
1 posto di assistente sociale comunale
5 posti part time di funzione amministrativa
3 posti per funzione finanziaria (ragioniere)
1 stabilizzazione LSU (categoria C )
2 stabilizzazione LSU (cat A e B)

 

Guarda anche

TEANO – Appalti e corruzione nella sanità, Bove resta ai domiciliari

TEANO – Non cambia la misura cautelare imposta all’imprenditore teanese. Anche dopo l’interrogatorio di garanzia …