Ultim'ora

Teano – Spaccio di droga, accuse ridimensionate per alcuni imputati

Teano – Si è concluso il processo di primo grado a carico di numerosi giovani della zona accusati di spaccio di droga. Per alcuni di loro – quasi tutti difesi dagli avvocati dello studio Balbo – c’è stata assoluzione oppure condanna minima. COMPAGNONE MARISA, il PM aveva chiesto anni 10 e mesi 3 di reclusione è stata condannata dal Tribunale in primo grado alla pena di MESI 8 di reclusione.
ZONA LUIGI, il PM aveva chiesto anni 6 e mesi 11 di reclusione  è stato condannato dal Tribunale in primo grado alla pena di MESI 6 di reclusione.
CORSO GERARDO (difeso dall’avvocato Fabrizio Zarone): richiesta PM 6 anni e 11 mesi di reclusione, è stato condannato a 6 MESI di reclusione.
STORTI GIUSEPPINA, il PM aveva chiesto anni 6 e mesi 11 di reclusione è stata  condannata dal Tribunale in primo grado alla pena di MESI 7 di reclusione.
COCOZZA ANTONIO, il PM aveva chiesto anni 12 e mesi 3 di reclusione è stato  condannato dal Tribunale in primo grado alla pena di ANNI 9 di reclusione.
PILOTTI ANTONIO, il PM aveva chiesto anni 12 e mesi 9 di reclusione è stato  condannato dal Tribunale in primo grado  alla pena di ANNI 11 di reclusione.
MOTTOLA MIRKO, il PM aveva chiesto anni 6 e mesi 11 di reclusione è stato ASSOLTO dal Tribunale di S. Maria C.V. con formula ampia perché il fatto non sussiste.

Guarda anche

CAPUA – In fiamme la collina di Sant’Angelo: paura per la Basilica e alcune abitazioni

CAPUA – L’incendio è divampato poco fa sulle colline di Sant’Angelo in Formis, frazione del …