Ultim'ora

PIETRAMELARA – LE TELECAMERE DI BARBARA D’URSO A CASA DI FRANCO CHE VIVE NELL’IMMONDIZIA. TRA POCO IL SINDACO IN DIRETTA VIDEO RACCONTA LA VERITA’

Pietramelara (di Alessandro Staffiero) – Le telecamere di pomeriggio 5, il noto e seguitissimo programma di Barbara D’Urso trasmesso sulla rete ammiraglia Mediaset, sono state a Pietramelara a casa di Laura vicina di un certo Franco, un uomo sessantenne che vive nell’immondizia in un appartamento maleodorante senza energia elettrica ed acqua. I condomini dello stabile lamentano che ne il Comune ne gli assistenti sociali si interessano alla questione. I giornalisti di Pomeriggio 5 non sono riusciti ad entrare nella casa perche’ l’uomo era assente, pare sia stato ricoverato in ospedale. Il Sindaco di Pietramelara vuole fare chiarezza sulla vicenda e tra poco sará in diretta con la nostra testata per raccontare la sua verita’ .

Guarda anche

PIETRAMELARA – In auto con un grosso coltello: 36enne verso il processo

PIETRAMELARA – I fatti prendono avvio lo scorso mese di aprile quando l’uomo venne fermato …

11 commenti

  1. Sig. Direttore di Paese news
    È vero che noi abbiamo un Sindaco vicino alla santità ma consentono di dire che il sindaco racconterà la sua verità.
    Per quella assoluta di verità deve attendere appunto la beatificazione.
    Sono certo che questo accadrà, ma per il momento bisogna attendere gli eventi.

  2. CHE FIGURA DI MERDA

  3. DAL RECORD DELLA CAUZETTA AL RECORD DELLA MUNNEZZA VERGOGNATEVI

  4. GRAZIE AMMINISTRAZIONE DI FRUSCIO E DE ROBBIO PER PORTARE TANTO LUSTRO AL NOSTRO PAESE.
    STATE FACENDO UN LAVORO ECCELLENTE PER PORTARCI NEL BURRONE.

  5. Nel video della D’Urso si dice che i condomini passando sentono cattivi odori. Nel video del nostro primo cittadino si sente dire che stavano già provvedendo alla questione (pochi giorni prima). Ora non si capisce… quando i servizi sociali sono andati a casa di questo signor Franco, questi cattivi odori non si sentivano? Chi dirà il falso? Chi dirà il vero? Bel paese dei balocchi. Sempre più in basso andiamo. Mah

  6. Ho visto le varie interviste del sindaco ed anche quella su canale 5. Per me, anche se sa parlare molto meglio di Di Lauro, Leonardo e company, lo ha fatto solo per conquistare ulteriori consensi e prendere la palla al balzo trasformando una vicenda a suo sfavore in una a suo favore. Ho sentito i pareri di tanti e tutti ne stanno apprezzando le qualità politiche anche chi non lo votava come me. Ma è possibile che in questa vicenda i miei, quelli che ho votato l’altra volta, non si fanno sentire? Stanno dando buon gioco al sindaco e a Giovanni De Robbio che stanno facendo ulteriore incetta di consensi tra chi non apprezza il comportamento delle persone che hanno voluto strumentalizzare la povera situazione di un uomo in difficoltà portandolo a canale 5 con tutte le sue sofferenze. Solo per questo devo a malincuore fare i complimenti al sindaco per come è riuscito a gestire bene la questione. Non tutti ne sarebbero stati capaci. Comunque non lo voto e non lo voterò.

  7. Scusate ho sentito dall’intervista al sindaco a la d’urso che qualcuno rubava la corrente a questo povero disgraziato. Ma chi poteva fare questo? Non credo che gliela potevano rubare da molto lontano da dove abita. Quindi qualcuno vicino, qualcuno dei vicini. Ma non è che dopo che gli hanno staccato la corrente, che pagava il comune (ossia noi cittadini di Pietramelara – sempre molto solidali verso chi soffre) gli è mancata la zizzella e vogliono menare zizzania?

  8. Salvatore Carandente

    Al sindaco ke invece di venire di persona da noi a costatare cio ke stiamo facendo per aiutare un cittadino in serie difficoltà, lui pensa a farsi bello davanti alle telecamere arrampicandosi sui spekki ke vergogna… Noi viviamo con bambini piccoli ed è uno skifo ke un amministrazione comunale cerca di far passare noi cittadini per bugiuardi ke skifo vergognatevi e non dite cazzate ke restano a voi

  9. Il sindaco nonostante abbia tante capacità oratorie devo far notare che non è stato capace di far capire alla d’urso che lì dentro quattro facinorosi, che si sanno bene a Pietramelara, hanno strumentalizzato un pover uomo per sfogare le proprie frustrazioni. Io penso che la pensa ancora troppo di sinistra ed è troppo buono con i più deboli anche quando lo attaccano lui cerca di volergli sempre bene e provare ad aiutarli. Ma con certa gente ci vuole il pugno duro e quelli della precedente amministrazione sarebbero stati più incisivi e non si sarebbe fatti passare la mosca sotto il naso. Per evitare casi di degrado come questo i vigili i carabinieri la polizia dovrebbe andare tutti i giorni in quelle case a controllare e segnalare subito quello che sta succedendo in modo da poter correre ai ripari.

  10. E si molto facile far passare noi cittadini per bugiardi. Tanto tutto ciò che viene fatto e’ e sara’ sempre a nostre spese. Stanno bene loro. In qualche modo si devono difendere, devono difendere la loro poltroncina. Prima o poi dovra’ venire il tempo che cercheranno voti, allora si ricorderanno dei loro concittadini.

  11. Grande amministrazione e grande sindaco, alla fine anche la d’urso si è dovuta ricredere e penso proprio che abbia capito in quale tranello è stata trascinata. Avete conquistato con questa cosa il consenso di tanti Pietramelaresi che prima erano ancora dubbiosi. Bravi e complimenti a tutti.