Ultim'ora

SANT’ANGELO D’ALIFE – Bucci-Mastroianni ringraziano Salvatore Giardullo & Co: il regalo migliore che potevate fare al paese

SANT’ANGELO D’ALIFE – Riceviamo e pubblichiamo una lettera inviata alla redazione di paesenews.it a firma di Salvatore Bucci e Giovanni Mastroianni.

“Caro Salvatore Giardullo,cari amici

Non potevate fare a noi ma soprattutto a S. Angelo un regalo migliore accordandoci la stima con l’adesione del vostro gruppo al nostro che come noto sta organizzando una lista per le prossime elezioni amministrative.

Ci siamo detti più volte in questi ultimi anni, parlando insieme, che il tempo delle parole era finito e che se volevamo vivere un nuovo modo di fare politica dovevamo passare dalle parole ai fatti.

Le azioni concrete le compiono uomini concreti e voi con il vostro gesto lo  avete  dimostrato.

Benvenuti tra noi.  

A commento dell’articolo apparso su”Paese News” con cui si annunciava l’adesione del vostro  gruppo alla nostra costruenda lista qualcuno commentava Come possono degli sconosciuti al paese” omissis “Santangiolesi, SVEGLIATEVI !!!”

SVEGLIATI TU mon amì!

Altro che sconosciuti

Noi sappiamo bene chi è Salvatore Giardullo e chi sono i suoi amici.

Conosciamo l’impegno, la professionalità, l’intelligenza che ha sempre profuso nello svolgere il suo delicatissimo lavoro.

Non lo abbiamo mai sentito parlare di se stesso.

Abbiamo però avuto la possibilità di leggere documenti, innumerevoli documenti attestanti  le sue elevate capacità professionali.

Abbiamo letto di encomi solenni, di promozioni ad personam abbiamo in sintesi ben chiara quale sia stata la sua splendida carriera fatta nell’arma dei Carabinieri, ove ha operato in reparti  speciali, in Italia, all’estero e spesso in contesti socio ambientali ad elevato rischio.

Ovviamente conosciamo  bene anche gli altri amici che altrettanto concretamente e con successo hanno realizzato e lo stanno facendo tutt’ora , ognuno nel proprio campo,cose egregie.

O non è egregio pagare quindici stipendi al mese ad altrettanti dipendenti?

Siamo al cospetto di persone fattive, concrete e degne di ogni stima.

Insieme rivoluzioneremo se servirà, riformeremo, dove sarà necessario.

Sarà un’impresa dura, difficile, senza reti né paracadute. Ma noi  crediamo che ne valga la pena.

Vi ringraziamo cari amici, il vostro apporto darà maggior vigore alla nostra impresa politica che vuole operare unicamente per un futuro migliore del nostro Paese.

Un abbraccio.

Salvatore Bucci e Giovanni Mastroianni

 

Guarda anche

VAIRANO PATENORA – Festa Medievale, conclusa la 18esima edizione. Marseglia: autentico successo

Vairano Patenora, 12 agosto 2024 – Si è conclusa con grande successo la diciottesima edizione …

un commento

  1. Parlate, parlate ma dite sempre le stesse cose.
    A Sant’Angelo l’unica persona seria, competente ed onesta è Alfonsina Natale ma …