Ultim'ora

Capua / Casal Di Principe – Giovane scompare da casa, l’appello dei familiari: aiutateci a trovarlo

Capua / Casal Di Principe – Si è allontanato da casa facendo perdere le proprie tracce, sarebbe stato notato, questa mattina, intorno alla zona della tenuta Carditello. I familiari di Alessandro Di Caterino, attraverso i social, lanciano l’appello chiedendo aiuto:
ll padre scrive: “Per Favore è mio figlio è si è allontanato dalle 9 di stamattina! Si trovava nei pressi della TENUTA DI CARDITELLO. Verso le 11:30/12:00 è stato visto vicino una fermata del Pullman a CAPUA .. ma non siamo sicuri fosse lui, ci hanno anche riferito fosse abbastanza spaventato e spaesato… pensiamo si sia perso con se nn ha ne cellulare, né documenti e nulla! se qualcuno avesse notizie o l’avesse visto mi contatti al numero 3383950488. Condividete il più possibile è importante”
Sullo stesso tenore l’appello della sorella: “Per Favore è mio fratello si chiama ALESSANDRO si è allontanato dalle 9 di stamattina! Si trovava nei pressi della TENUTA DI CARDITELLO. Verso le 11:30/12:00 è stato visto vicino una fermata del Pullman a CAPUA .. ma non siamo sicuri fosse lui, ci hanno anche riferito fosse abbastanza spaventato e spaesato… pensiamo si sia perso con se nn ha ne cellulare, né documenti e nulla! se qualcuno avesse notizie o l’avesse visto mi contatti al numero 3383950488. Condividete il più possibile è importante”

Guarda anche

Capua – Grosso ramo distrugge l’auto, illeso il proprietario

Capua – Nella mattinata di oggi, un grosso ramo di un albero è improvvisamente caduto …

un commento

  1. Questo ragazzo l’ho visto oggi a piedi con giubbino e cappuccio in testa, che dal Real sito di Carditello andava in direzione San Tanmaro (zona drive in). Erano le ore 13.00.